Workshop-contratti-pubblici-roma

Contratti pubblici (giurisdizionale appalti) – Roma

A Roma

Il Workshop “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)” è in attesa di accreditamento presso l’Ordine degli avvocati di Roma.

Numero massimo di partecipanti: 20.

Categoria:

Descrizione prodotto


DescrizioneProgramma e CalendarioComitato ScientificoSedeIscrizioneContatti
A chi si rivolge:
I destinatari del Workshop “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)”:

  • Avvocati
  • Funzionari
  • Dirigenti Pubblici

Struttura:

Roma
27 aprile 2018, dalle 16:00 alle 20:00
28 aprile 2018, dalle 10:00 alle 14:00

Descrizione:
La disciplina in materia di contratti pubblici è stata interessata da un radicale e profondo mutamento a seguito dell’introduzione del nuovo Codice degli appalti (d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016).
Le recenti modifiche impongono agli operatori del settore, da un lato, un aggiornamento sui principali elementi di innovazione, dall’altro un approfondimento delle problematiche di maggiore impatto pratico, allo scopo di disporre di tutti gli elementi conoscitivi necessari per superare dubbi interpretativi e le conseguenti incertezze applicative.

Il Workshop “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)” si propone di garantire ai partecipanti la conoscenza di tutti gli strumenti necessari per l’ottimale gestione delle diverse fasi in cui si articola l’affidamento e l’esecuzione di un contratto d’appalto secondo la disciplina di settore.
L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti una formazione a carattere professionalizzante, mediante l’approfondimento delle più rilevanti tematiche in materia di contratti pubblici, allo scopo di acquisire la massima professionalità nell’espletamento dei compiti ad essi affidati in relazione alla partecipazione alla procedura di appalto ed alla successiva esecuzione delle prestazioni.

Nel corso del “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)”, saranno accuratamente esaminati i recenti interventi di riforma nel settore amministrativo, nonché le ultime pronunce giurisprudenziali.

Accreditamento:
Il Workshop “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)” è in attesa di accreditamento  presso l’Ordine degli avvocati di Roma.

Roma
27 aprile 2018, dalle 16:00 alle 20:00
28 aprile 2018, dalle 16:00 alle 20:00

Iª PARTE - Clicca qui
IIª PARTE - Clicca qui

Presto online

ROMA - Clicca qui

Per l’iscrizione al “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)” è necessario compilare la scheda di adesione disponibile cliccando qui e inviarla all’indirizzo email info@atenaltaformazione.it, unitamente alla copia del bonifico della quota di partecipazione.

Quota di partecipazione: € 450,00 + Iva (esente iva per le PP.AA.)

Per ulteriori informazioni sul “Contratti pubblici (giurisdizionale appalti)” contatta i nostri uffici.

Telefono Telefono
06 3224052
Cellulare Cellulare
392 1505431
Email Email
info@atenaltaformazione.it